Loading...
...

ISO 9001 Certificazione Del Sistema Di Gestione Qualità

COE.SI adotta un approccio manageriale centrato sulla Qualità e basato sul coinvolgimento dei collaboratori, ponendo l'accento sul miglioramento delle prestazioni (misurabili) aziendali interne, sulla soddisfazione del cliente e rispettando i requisiti legali e normativi al prodotto/servizio fornito.

Scarica PDF

...

ISO 14001 Certificazione Del Sistema Di Gestione Ambientale

La Società elabora piani di miglioramento ambientale e di tutela dell’inquinamento. In particolare adotta processi con il minor impatto ambientale e monitora il ciclo di vita di prodotti e servizi dalla progettazione allo smaltimento.

Scarica PDF

...

ISO 45001 Certificazione Del Sistema Di Gestione Salute E Sicurezza Sul Luogo Di Lavoro

COE.SI considera prioritario il tema della Salute e Sicurezza dei propri lavoratori sui luoghi di lavoro. Fin dall’inizio, ha fatto proprio il dovere morale di creare e mantenere un ambiente di lavoro privo di rischi e organizzato sotto il profilo delle condizioni igienico-sanitarie.

Scarica PDF

...

SOA

Per garantire l’elevata qualità dei lavori pubblici, COE.SI è impossesso di attestazione SOA. Nello specifico, si occupa di: costruzione, manutenzione/ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.

Scarica PDF

...

UNI/PDR 125:2022 prassi di riferimento per la parità di genere

La finalità del Sistema di certificazione della parità di genere alle imprese è quella di favorire l’adozione di politiche per la parità di genere e per l’empowerment femminile a livello aziendale e quindi di migliorare la possibilità per le donne di accedere al mercato del lavoro, di leadership e di armonizzazione dei tempi vita.

Scarica PDF